Finanza agevolata per le imprese

L’ esperienza acquisita da CFE in questi anni di lavoro con le imprese ha portato a maturare la scelta di realizzare un nuovo servizio alle aziende:

lo sportello di informazione ed assistenza per  i bandi di finanziamento e le agevolazioni finanziarie pubblici a disposizione delle imprese.

Lo Sportello è un nuovo strumento che CFE mette al servizio delle aziende, sempre con l’obiettivo di favorire la crescita e lo sviluppo a 360° delle imprese e delle persone che ci lavorano.

Sul Sito di CFE e con una newsletter periodica vengono presentate, tutte le opportunità di finanziamento pubblico, locale, regionale e statale, con le informazioni essenziali sulle tipologie di investimento finanziate e sulle tempistiche di presentazione delle domande.

Gli esperti di CFE sono a disposizione per incontrare gli imprenditori per approfondire e valutare quale opportunità siano più utili e per assistere le imprese nella preparazione e presentazione della domanda di finanziamento.

Presentata la domanda, lo Sportello di CFE è ancora a fianco dell’imprenditore per monitorare la realizzazione del progetto finanziato e per preparare la documentazione finale per la rendicontazione.

 

Bandi e agevolazioni aperti:

 

 

Per maggiori informazioni contattare:

Barbara Vanni

b.vanni@cfemilia.it

Tel. +39 059 7101464

Iscriviti alla newsletter di CFE Emilia

Resta aggiornato su tutte le nostre offerte ed eventi

CFE FORMAZIONE EMILIA

Via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Tel 059 7101464
Fax 059 7101577
info@cfemilia.it
P.iva/C.f. 03484210368

© 2019 ALL RIGHT RESERVED. DESIGNED BY MOW S.R.L.
Scroll to Top