Con l'Avviso 2/2023, Fondimpresa finanzia percorsi formativi aziendali e/o interaziendali rivolti allo sviluppo delle competenze di base e trasversali dei lavoratori delle imprese aderenti indipendentemente dalla dimensione aziendale (piccola, media e grande impresa).
BENEFICIARI E REQUISITI:
- Possono partecipare al finanziamento tutte le aziende iscritte a Fondimpresa e in possesso delle credenziali di accesso al portale;
- Possono partecipare tutti i lavoratori dipendenti o apprendisti occupati in imprese aderenti (tutti i lavoratori per cui si versa il contributo integrativo dello 0.30% destinato a Fondimpresa).
MODALITÀ, DURATA E SEDE:
I corsi formativi, scelti all’interno del Catalogo di CFE, potranno tenersi presso le aziende delle aziende richiedenti.
Ogni corso deve prevedere un minimo di 4 partecipanti e ogni lavoratore inserito nel Piano può partecipare ad un solo corso.
Il calendario delle giornate formative sarà definito a seconda delle esigenze aziendali e i corsi dovranno essere avviati entro 30 giorni dall’ammissione del finanziamento e concludersi entro 8 mesi.
In allegato la scheda informativa per visionare le proposte formative finanziabili attraverso il catalogo CFE.
Per maggiori informazioni contattare:
059/7101464
Luana Ceranovi – l.ceranovi@cfemilia.it
Francesca Bonfatti – f.bonfatti@cfemilia.it