Coaching e Counseling… Smart!



Le preoccupazioni e le difficoltà lavorative, originate dal grave evento che ci ha colpiti, generano forte stress. Nelle aziende, il lavoro deve essere gestito con modalità totalmente nuove e l’incertezza sul futuro è fonte di ansia. Tutto questo può mettere alla prova la tenuta emotiva di manager, responsabili e collaboratori.


Il percorso di Counseling che CFE ti propone può rappresentare, in questi casi, un supporto straordinario.


Inoltre, proprio in questo momento, le imprese hanno bisogno di avere a disposizione tutte le sue potenzialità, per reagire in modo resiliente e performante, trovando soluzioni, innovazioni, miglioramenti, gestendo i collaboratori con Leadership ed efficacia. 


Il supporto del Coaching  ti permette di utilizzare al meglio le risorse personali dell’azienda e di raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

La modalità a distanza garantisce grande flessibilità di luogo e orari e di fissare velocemente l'incontro per organizzarsi al meglio.


Ogni intervento è personalizzato sulle problematiche e gli obiettivi specifici del Cliente.


Il Coach/Counselor aiuterà il Cliente a mettere a fuoco il problema, ad ampliare le capacità di lettura dei propri comportamenti e del contesto, a mettere a fuoco e far leva sulle proprie risorse interne, a ristrutturare le mappe inefficaci, a definire obiettivi ben formati.

 

Contattaci e costruiremo per la tua impresa un percorso di Coaching e Counseling… Smart!

 


 

Per maggiori informazioni contattare:

Annalisa Forghieri

a.forghieri@cfemilia.it

Tel. +39 059 7101464


Iscriviti alla newsletter di CFE Emilia

Resta aggiornato su tutte le nostre offerte ed eventi

CFE FORMAZIONE EMILIA

Via Tacito 40
41123 Modena
Tel 059 7101464
Fax 059 7101577
info@cfemilia.it
P.iva/C.f. 03484210368

© 2022 ALL RIGHT RESERVED. DESIGNED BY MOW S.R.L.
Scroll to Top