Scheda Corso

Usare i Social Network per promuovere l'azienda

Fornire le conoscenze teoriche e pratiche per analizzare, pianificare e realizzare strategie di marketing attraverso Social Media. Capire come scegliere i canali adatti alla propria attività e come impostare una strategia di presenza sui Social.

Ragionare sulla propria identità
Pensare a come farci riconoscere, cosa facciamo, quali sono i nostri obiettivi realizzabili che vogliamo inseguire.

Definire una strategia
A che persone ci rivolgiamo? Dove possiamo entrare in contatto con loro? Come loro ci cercano e ci trovano? Gli forniamo le risposte che cercano? In quali canali ha senso stare e quali rischiano di farci solo perdere tempo?

Differenze tra i vari Social
Quali sono i vari canali che possiamo utilizzare e le loro differenze. Esempi di utilizzo concreto da parte di aziende di vari settori per vederne le potenzialità comunicative.

Dr. Cristiano Ferrari
Digital Strategist & ICT Consultant

Titolari, Soci, Responsabile e addetti marketing, Responsabili e addetti commerciali

Data: 28 marzo
Orario: 9.00-13.00

Iscriviti alla newsletter di CFE Emilia

Resta aggiornato su tutte le nostre offerte ed eventi

CFE FORMAZIONE EMILIA

Via Pier Paolo Pasolini 15
41123 Modena
Tel 059 7101464
Fax 059 7101577
info@cfemilia.it
P.iva/C.f. 03484210368

© 2019 ALL RIGHT RESERVED. DESIGNED BY MOW S.R.L.
Scroll to Top