Il servizio post vendita: la gestione dei conflitti e dei reclami - CORSO E-LEARNING
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La formazione eLearning consente agli utenti di accedere ai contenuti didattici in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo poiché i corsi sono strutturati in moduli fruibili online secondo i propri ritmi.
OBIETTIVI
Il corso fornisce le conoscenze di base in tema di gestione del conflitto in generale e del reclamo nel servizio post vendita, con esempi concreti e cenni alle policy aziendali applicate
CONTENUTI
Aspetti generali del conflitto
Come rispondere a un cliente scontento
Motivi di reclamo più comuni nel settore di riferimento
Suggerimenti
DESTINATARI
Titolari, Legali Rappresentanti, Amministratori, Dirigenti, Responsabili e addetti di funzione
CALENDARIO
Il corso è attivabile in qualsiasi momento
ATTESTATO
Al termine del corso è previsto il rilascio dell’attestato di frequenza scaricabile direttamente in piattaforma.
Avvio
29/09/2023
Scadenza Iscrizioni
Non prevista
Durata 30 minuti
Quota di Partecipazione:
€. 65,00 + IVA ad attivazione per aziende associate Confapi Emilia €. 75,00 + IVA ad attivazione per aziende non associate Confapi Emilia